I nostri prodotti – Con i punti di forza personali al successo

Per l’integrazione e
la coesione

Workshop online per team
agili e decentralizzati

Per uno sviluppo duraturo
del team

Programma di workshop
autoguidato in tre parti

Per coaching e consulenze positive

Profilo di personalità per la consapevolezza di sé e lo sviluppo professionale

Per la scelta della loro professione e carriera a scuola

Profilo di personalità per scoprire punti di forza e potenzialità

Nostro approccio dei punti di forza

I principi di funzionamento unici di PSYfiers® – sviluppati combinando la pratica con le conoscenze e l’esperienza scientifica

nuvola di parole

Visual Implicit Profiler®

In pochi minuti, il nostro questionario visivo permette di identificare e descrivere i punti di forza, ovvero i tratti positivi della personalità di una persona

La nostra motivazione

Una buona prestazione è un diritto. Anche il successo lo è!

Alla maggior parte delle persone piace avere buone prestazioni e raggiungere il successo. Mirano al raggiungimento di questo obiettivo individualmente o in team. Chi vuole ottenere buoni risultati e successo, deve essere in grado di realizzare il proprio potenziale. In un team, questo deve essere possibile per ogni membro. Scoprire e sviluppare questo potenziale è la nostra passione!

Read more

I nostri punti di forza come team – I partner di PSYfiers

PSYfiers vive ogni giorno il proprio modello basato sui punti di forza. Per fondare PSYfiers, si sono uniti 4 partner che grazie all’utilizzo dei loro variegati punti di forza formano un team con una straordinaria forza creativa.

PATRICK K. MAGYAR

Il «pilota» – I punti di forza preferiti: perseverante – comprensivo – concreto

Patrick vola da una destinazione all’altra, traccia temi e progetti, ha una visione prospettica ed è costantemente in movimento. Lui è il “pilota” della squadra. Quando si vola con lui, di solito è consigliabile allacciare bene la cintura di sicurezza.

Di più su Patrick K. Magyar

MAIKE VON ELVERFELDT

La «realizzatrice» – I punti di forza preferiti: logica – empatica – coscienziosa

Maike conduce i progetti di PSYfiers dall’ideazione alla realizzazione. Con un misto di capacità razionali ed emotive, oltre a un’attenzione ai dettagli e a una visione d’insieme, si dedica cuore e anima ai progetti e alle persone che li sostengono. La sua creatività e la sua forza realizzatrice fanno sì che i nostri progetti diventino realtà.

Di più su Maike von Elverfeldt

BERNHARD MIKOLEIT

Il «professore» – I punti di forza preferiti: complesso – fantasioso – strategico

Bernhard è la «coscienza psicologica» dei PSYfiers. Grazie alla sua profonda conoscenza di un numero infinito di argomenti, contribuisce in modo significativo allo sviluppo e alla validazione scientifica dei progetti di PSYfiers. È uno dei «padri» del VIP.

Di più su Bernhard Mikoleit

ARMIN NEISCHE

Il «programmatore» – I punti di forza preferiti: direttivo – metodico – determinato

Dietro a ciascuno dei prodotti di PSYfiers, facili da usare e da capire, c’è un software complesso. Armin li sviluppa in modo così metodico e competente da non credere a quante protezioni si nascondono nei suoi «codici».

Di più su Armin Neische